San Valentino a Pistoia

San Valentino 2020: ecco la prima sorpresa che Il Giardino ha pensato per i suoi clienti per questo nuovo anno. Un’apertura straordinaria e in anticipo rispetto al solito per consentire alle coppie di festeggiare in una delle cornici più romantiche della Toscana.

Il Giardino infatti vi offre l’opportunità di cenare davanti ad una vista unica e inimitabile, avvolti in un’atmosfera delle più suggestive. Un ambiente accogliente perfetto per le coppie che vogliono trascorrere una serata rilassata e piena di romantica magia.

E per un San Valentino speciale non poteva mancare un menù speciale: una vera e propria coccola per il palato ideato dalla nostra Chef Ornella per festeggiare al meglio il giorno più romantico dell’anno.
Il menù prevede:

  • Tortino salato delicato ai porri, crema al Parmigiano, porri croccanti
  • Pici senesi fatti in casa, alle briciole con acciughe salate
  • Salmone in crosta di patate, salsa alle erbe aromatiche
  • Tulipes tropicale con fonduta di cioccolato fondente al peperoncino
  • Brindisi romantico con tante bollicine

Il costo del menù di San Valentino per due persone è di €50 (acqua, un calice di vino a persona, caffè e coperto inclusi).
E’ obbligatoria la prenotazione entro il 10 febbraio 2019.

Un San Valentino davvero speciale nella nostra magica cornice con il panorama unico che solo Il Giardino vi può offrire, e la possibilità di un brindisi sotto le stelle.
Non perdete l’occasione di fare una sorpresa magnifica alla vostra persona perfetta, a rendere perfetta la serata ci pensiamo noi.

Per prenotazioni e/o informazioni:
+39 0572 73116
info.ilgiardinoristorante@gmail.com

image_pdfSCARICA PDF